Condizioni
Termini di servizio
Generale:
Gestiamo tutti gli ordini e le consegne sulla base dei seguenti termini e condizioni generali. Gli ordini diventano vincolanti solo dopo la nostra conferma. Ci riserviamo il diritto di recedere da un ordine senza fornire motivazioni se si può presumere che l'esecuzione dell'ordine comporti un rischio finanziario per noi. Questi termini e condizioni si applicano a tutte le offerte, consegne e servizi e fanno parte di ogni contratto tra Dekomat AG e il cliente/partner.
Ordinando la merce/servizio, le presenti condizioni si intendono accettate, anche se non espressamente pattuite nuovamente.
Le condizioni generali di acquisto dell'acquirente sono contraddette.
Le deviazioni da questi termini e condizioni sono efficaci solo se le confermiamo per iscritto. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche nel senso di progresso tecnico, nonché modifiche di forma, colore e materiale.
Prezzi:
I nostri prezzi si intendono franco fabbrica Kefikon, Svizzera, più IVA di legge e spese di trasporto, valide fino a revoca.
Consegna:
Le consegne vengono sempre effettuate franco fabbrica utilizzando il metodo più conveniente.Consegniamo solo a indirizzi di destinatari in Svizzera e Liechtenstein, le spedizioni di esportazione non sono generalmente possibili. Se hai bisogno di grandi quantità, chiedici.
Spedizione:
La spedizione avviene esclusivamente tramite DPD Svizzera, ad eccezione di piccoli articoli, che possono essere inviati per posta. L'affrancatura è per pacco (peso e volume max. per pacco). Per i prodotti selezionati, la spedizione è gratuita fino a nuovo avviso.
Le spese postali sono:
-
DPD Standard/classico (consegna entro 24 – 48 ore): CHF 15.00 / 30.00
-
DPD Express (consegna il giorno lavorativo successivo entro le ore 12:00): CHF 30.00
-
DPD Maxi / merci ingombranti (consegna entro 24 – 48 ore): CHF 45.00
-
Una lettera Posta Svizzera (recapito entro 24 – 48 ore): CHF 2.00
-
Inoltro delle consegne al costo (a seconda del volume, del peso e del luogo di consegna)
Il destinatario deve assicurarsi che qualcuno sia presente all'indirizzo specificato durante il giorno per poter accettare il pacco dietro firma. Siamo anche felici di consegnare a un indirizzo di consegna diverso, come un centro logistico, studio, luogo di lavoro, vicino, ecc. È anche possibile depositare un'autorizzazione di deposito presso DPD, nel qual caso il rischio di perdita passa al destinatario quando il pacco è depositato.
-
Tempo di consegna:
Circa 7-10 giorni di disponibilità della merce e capacità logistica fornite. I tempi di consegna previsti per i prodotti non disponibili a magazzino sono indicativi e sono vincolanti solo dopo la nostra conferma dell'ordine.
-
Modalità di pagamento:
Hai la possibilità di scegliere i seguenti metodi di pagamento:-
Carte di credito: Mastercard, Visa
-
Postfinance: Postcard, Poste-Finance
-
Pagamento anticipato (pagabile entro 5 giorni netti)
-
Fattura (pagabile entro 30 giorni netti):
-
Forniamo generalmente clienti esistenti, aziende iscritte nel registro di commercio, nonché istituzioni, autorità e scuole contro fattura pagabile entro 30 giorni netti, ma ci riserviamo il diritto di utilizzare altri metodi di pagamento, soprattutto per i nuovi clienti.
-
pagamento in ritardo:
Se il termine di pagamento viene superato, ci riserviamo il diritto di addebitare gli interessi bancari standard e le spese di sollecito.
-
supplemento per piccole quantità:
Per ordini inferiori a CHF 100, verrà addebitato un supplemento per piccole quantità di CHF 10.
-
Garanzia:
I reclami per merce danneggiata o difettosa devono essere effettuati per iscritto entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Viene concessa una garanzia di 2 anni dalla data della fattura per vizi occulti, ad eccezione delle parti soggette ad usura e manipolazione impropria. È nostra decisione se offrire una sostituzione o una riparazione gratuita. Se un difetto non può essere eliminato né con la riparazione né con una consegna sostitutiva, l'acquirente può richiedere una riduzione del prezzo di acquisto o annullare il contratto di acquisto. Ulteriori rivendicazioni sono escluse a meno che non siamo colpevoli di dolo o grave negligenza.
-
Reso merce:
Possiamo accettare resi solo in casi eccezionali previo accordo, vi preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail. Non sono possibili resi di merci ordinate troppe o errate (dimensioni, ecc.). In ogni caso, verrà addebitata una tassa di elaborazione di CHF 10. I tagli di tessuto/pellicola e i prodotti su misura non sono restituibili.
-
Ritiro dell'ordine:
In caso di annullamenti di ordini (in particolare pagamenti con carta di credito) non richiesti per nostra colpa (consegna ritardata, articoli che non possono essere consegnati), sarà comunque dovuta una tassa di elaborazione di CHF 5.00 oltre alla commissione della carta.
-
Zone di consegna:
Le consegne possono essere effettuate solo all'interno della Svizzera e del Liechtenstein. (Siamo lieti di fornire ai clienti stranieri l'indirizzo dei nostri partner in Europa.)
-
riserva di proprietà:
La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.
Foro competente e luogo di adempimento Frauenfeld
Stato: 01/01/2022